La Via TheoUfoSophia

 

La TeoUfoSophia nasce dall'esigenza necessaria di conoscere ciò che oggi sta accadendo sopratutto nel mondo del web a riguarda del fenomeno ufologico e specificamente nel settore delle abduction(adduzioni o rapimenti alieni).  La summa del resoconto tratta dai racconti esposti sia dagli addotti in stato mentale soggettivo,sia quello esposto dalle anime di questi ,ci ha portati attraverso l’esame attento della questione ad una comparazione di una nuova  materia; e nasce così la TEOUFOSOPHIA, composto ricavato dall’unione di tutto quando veniva considerato come scienza del’esoterismo iniziatico, in tutta la sua conoscenza ermetica alchemica cabalistica,ma comparata con la nascente materia estratta dagli addotti e da anime in tutta la loro descrizione della cosmologia divina,di creatori,dell’uomo primo,degli alieni o antichi demoni o dei; e delle anime. Per l’appunto il termine Theo si riferisce al che di soprannaturale ,di  divino o di divinità che è in rapporto  alla natura umana. Dio,dei,semidei,Creatori,Uomini Primi,o angeli,demoni e alieni oggi apparteneva a quella branca di studi sulla divinità o sulle divinità già conosciute nell’ambiente dell’occulto magico ritualistico degli antichi ordini. Conoscenze eso-ermetiche iniziatiche ma con dediche a queste entità un aspetto di atteggiamento sottomissivo e di obbedienze che oggi sappiamo di non doverne più dedicarle.  L’aspetto apparante come luce iniziatica della TheoUfoSophia è strettamente correlato al suo percorso di risveglio e adempimento delle proprie facoltà animiche che lo portano ad un acquisizione di coscienza ed ad un auto-osservarsi come Coscienza Assoluta e non particolarità umana. Tale percorso può avere anche indirizzi esoterici quali quelli ermetici alchemici,ma visti sotto la luce della comprensione dovuta ad una conoscenza odierna frutto della stessa coscienza risvegliata che ha scoperto il gioco dell’inganno che i capi occulti esoterici hanno meccanizzato fin dai tempi antichi attraverso la manipolazione del sapere occulto.

Non solo,Theo può anche indicare quel lato superiore o spirituale dell’Essenza divina presenta nell’uomo e come l’uomo attraverso questa presa e acquisizione di una nuova coscienza possa rivedersi attraverso un cammino di liberazione in questa divinità,per l’appunto Theo.


Questo sito non si fa portatore di avvistamenti ufo,ne di  descrizioni e ne si testimonianze di avvistamenti,ma essendo di base culturale esoterico con una corrente a carattere ermetico iniziatico,nel senso di una via(Dharma) alla conoscenza della propria Essenza divina ha potuto constatare come le rivelazioni fatte dagli addotti in ipnosi e rivelate da Anima e tradotto cabalisticamente in chiave odierna dal Malanga,abbiano descrizioni para-cabbalistiche del tutto diverse da quelle favole antiche,circa la genesi del tutto,della creazione degli universi e dell'uomo primo e dell'uomo secondo,e anche dell'Anima stessa.  Tutto il ricavato da queste esposte esperienze sia teoriche che pratiche hanno dato alla fine una nuova sapienza,corrente di sapere che mai si sarebbe potuto immaginare uscire nei secoli scorsi e che oggi con il nuovo intelletto si estrae dal sapere infinito nascosto dentro di noi. Questa è Ufo-Sophia,la nuova futura scienza della mente dell’uomo sveglio dei tempi nostri. Ufo perché riguarda ciò che si riteneva in senso errato e che oggi ha tutto un aspetto che riguarda la nostra natura interiore, per cui si potrebbe sostituire il termine con alieno che più si rifà alla natura caratteriale interiore e esteriore del nostro modo di essere ,di subire ed eseguire.

Questa è la TheoUfoSophia secondo noi,tutto  il ricavato conoscitivo dalle esperienze degli addotti e dei loro liberatori. Divinità,angeli,demoni,alieni,creatori,creazioni e concetti quantistici correlato a essi. Ricavato passato e futuro di cui si arricchirà sempre più attraverso l’informazione diretta e indiretta che riceve dal mondo esterno. Ma nello stesso tempo una via alla soluzione del problema.


Il promoter di TheoUfoSophia non dice di essere l’artefice liberatore,ma che sono gli addetti a livello internazionale,persone che danno e hanno dato la loro vita per portare avanti questo programma di liberazione dall’inganno globale.  TheoUfoSophia si occupa solo di creare un pacchetto,o programma capace di dare una luce chiara,una visione,un organizzata attitudine di scambio e di via per incamminarsi assieme a tutti i risvegliati dell’umanità.

Non per discriminare l’opera altrui,noi vogliamo solo cercare di fare chiarezza in tutti quei vuoti,che completano la conoscenza cabalistica in un quadro ben armonizzato in se stesso in rapporto alla nostra natura o mal interpretazioni caricate sulla base della dottrina della Cabbalah che non è stata giustamente interpretata o applicata sulle rivelazioni fatte dagli addotti proprio sulla genesi e sulla creazione dell’universo oleografico,creando una gran confusione specialmente in chi si avvicina per la prima volta a questo fenomeno proprio se sprovvisto delle dovute conoscenze. Gli addotti,le anime e gli stessi alieni in forma di mentalità attive e passive,hanno dato degli accenni,rivelati alcuni problemi che oggi danno una chiave di lettura più moderna della sapienza antica volutamente confusa da chi con essa manipolava il potere della Magia antica e moderna. Lo stesso Malanga in tutti i suoi sforzi applicando la scienza quantistica del microcosmo ha ricavato in parte la chiave di lettura della Scienza degli antichi Magi,esponendo in questo senso molte conoscenze esoteriche sulla natura umana ritenute un tempo inimmaginabile di conoscerle e che allora potrebbero essere state oggetto di segreto solo per pochi. Ma per quanto siano oggetto segreto solo per pochi,mai essi avrebbero avuto la minima parte di conoscenze presentate oggi dal Malanga,perché ciò che è scienza oggi,il suo grado evolutivo era impensabile nell’antichità e nel medioevo e nell’illuminismo. La teoria che oggi porta avanti il Malanga è una ricchezza di conoscenze e sapere oltre che un bene all’uomo, che mai i più grandi magi del passato si sono sognati di possedere,anche le cose più elementari.

Conoscenze poi che non sono del tutto semplice perché esse richiedono una vasta cultura che va dalla psicologia alla metafisica,dalla quantistica alla tradizione delle conoscenze di certi principi ermetici che superano le comune conoscenze della fisica in quanto esse applicano principi di corrispondenza per conoscere il meccanismo della macchina della verità che crea e regola la vita sotto tutti gli aspetti in tutti i mondi,sia quelli spirituali,mentali che fisici. Per non dire poi del danno che si arreca a chi di fede religiosa si avvicina per la prima volta per conoscere questo fenomeno. Anche se; la religione benché a sua volta modellatrice di coscienza,non vieta alla volontà di fare ricerche nella stessa e scoprire poi alla fine senza scandalo di coscienza le medesime cose e medesimi fini di cui l’anima deve portare avanti.

Per questo,proprio per venire incontro alle anime deboli e sprovviste delle attitudini qualificate fatte di doni spirituali,ossia consapevolezza di essere coscienza,il sito si propone di rendere tutto più chiaro alla luce della ragione umana comune, fatta di semplici anime alla ricerca della proprio consapevolezza di “ essere “ uomo-dio,: cioè Dio che nell’uomo è cosciente di se.

Il termine TheoUfoSophia è stato dato per dare al sito un carattere mistico,esoterico,dove proprio mediante la conoscenza della dottrina iniziatica mira a dare una spiegazione non troppo razionale vista con gli occhi del mondo,ma con gli occhi dell’Anima contenitore e portatore di conoscenze del mondo dello Spirito. Tale dottrina iniziatica espressa dal nostro gruppo,teniamo a precisarlo non compartecipa a nessun ordine,o centro esoterico che ormai sono tutti sotto il controllo di entità extraumane,ma sono solo esclusiva esperienza personale del gruppo senza l’ausilio di nessuna influenza esterna delle suddette entità. Il sito è aperto a tutti e per tutti si spera che possa essere una piccola luce di illuminazione o delucidazione del problema ufologico e dei rapimenti alieni detti adduzioni(abduction)

Questo sito non è uno spazio web basato su avvistamenti ufologici, esso nasce per far fronte al problema di “ Coscienza “,sulla sua genesi e quella del tutto universale,problema portato avanti negli ultimi tempi dai rapiti dagli alieni o addotti mediante sedute ipnotiche fatte da valenti persone che hanno avuto il coraggio di denunciare con il loro stesso lavoro un programma occulto se non tenebroso che si è sempre tenuto nascosto per acquistare un potere da parte di un elite di personaggi che vanno dalla fede religiosa a quella esoterica,ed extraumano a discapito della fragile coscienza umana e della propria anima.

Questo programma occulto non è nuovo,ma è sempre esistito e attuato da chi sempre nel mondo detiene il potere e il controllo sull’umana progenie. La mistificazione la troviamo già negli antichi dei,esseri extraterrestri che si spacciavano per tale, e dai loro seguaci e fondatori di culti e di religione,ma soprattutto dalle famigerate scuole esoteriche dette iniziatiche che sempre hanno pretese con la buona faccia di possedere la medicina dell’anima. L’antica conoscenza,detta saggezza dei sapienti pervenuta sul pianeta Terra,come tutte le cose essa come potere è stata impugnata da personaggi con poco scrupoli, per mancanza di coscienza umana,per fini di immortalità.

 

La conoscenza esoterica,quella che oggi raccontano le anime è sempre stata a conoscenza da uomini saggi,la creazione del’universo,la sua teoria di immagine virtuale è sempre stata citata nei testi ermetici. Come pure delle anime e della loro caduta,di anime ribelle o creatori e demiurghi che hanno rovinato la bellezza e la grandezza del progetto divino prendendo come loro sede questo mondo fenomenico agendo proprio nell’invisibile forza eterica matrice dei fenomeni materiali.

Ciò che ci dissocia dall’odierna corrente che tratta il fenomeno delle abduction collegate ad angeli e demoni,alieni e uomini ;è,la via che queste persone hanno intrapreso,nel senso che scoperte certe cose,hanno debellato tutto il sistema esistente del mistero Dio,Anima,creazione,uomo. E nella loro teoria hanno fatto tutt’un fascio confondendo l’aspirazione e sete di sapere e conoscenza di coloro che si avvicinavano all’occulto per la prima volta. Eppure dal dualismo che loro hanno scoperto,non conoscendo i principi della legge ermetica non hanno in coscienza loro,accettato che ci sono forze di polarità positive e forze di polarità negative,come costruttive e distruttive della coscienza umana,tutto questo solo perché con gli addotti si è scoperto solo il lato negativo e distruttivo della coscienza umana,negando il lato positivo,lato poi opposto della stessa medaglia della Coscienza Assoluta.

 E su questo piano che noi ci posizioniamo mediante il sapere ermetico per dare più delucidazione sul fenomeno ufologico delle abduction,non solo ci si tenta di non far cadere quell’impalcatura di coscienza che molti avevano iniziato a concepire per un processo operativo di alchimia della stessa coscienza. Si spera nel frattempo che questo sito possa essere di valido aiuto per chi conoscendo tutte quelle teorie date dagli addotti e formulate inseguito come una nuova conoscenza,che possano vedere riaccendersi in loro la fiammella(non lux)della propria potenza energetica sita nella propria anima per rialzarsi e camminare in questo mondo di fantasmi.

quindi TheoUfoSophia è lo studio fatto di passione spirituale ermetica sul fenomeno delle abduction,e la genesi osservato sotto l'occhio degli antichi miti religiosi sumeri,babilonesi,ebraico,cristiano e gnosticismo andrà a prendere man mano posizione più chiara alla luce dell'osservazione attenta fatta proprio in ciò che dicono le antiche scritture.

In ultima analisi la TheoUfoSophia è la filosofia del pensiero realizzante che porta all'acquisizione di coscienza,ad una presa vera e propria per un reale risveglio e un nuovo intraprendente cammino nella vita e verso una nuova visone di essa. la TheoUfoSophia è la chiave del sapere antico e moderno che avvia chi la segue verso un sapere di nuova Luce di Coscienza senza entrare nel misticismo,nella fede e nell'occultismo,ma seguendo un modello che accomuna tutti in modo da non urtare la delicatezza dell'animo altrui,sia del credente religioso,sia dell'esoterista e sia del nuovo sapere che sta nascendo a causa degli addotti dovuto al grande lavoro che grandi cercatori hanno compiuto su questi traendone,ricavandone delle verità fatte di inganno e delle verità che svegliano la coscienza,ma che comunque queste verità sempre esistite,siano sempre state velate da chi nella religione e nella politica hanno modellato la coscienza secondo i loro piani e i loro misfatti che oggi chiamiamo col nome di "Grande Inganno".

La TheoUfoSophia vuole mettere tutto in chiaro partecipando assieme ad altri pionieri del Risveglio di Luce della Coscienza,ma senza urtare la delicatezza degli animi altrui. Così toccherà il tema della fede,della religione cristiana in modo da chiarire e denunciare l'inganno in modo che nessuno possa sentirsi offeso una volta compreso il programma. Certo: rischiamo l'appellativo di anticristo,è vero:ma se non si inizia a mettere il dubbio nella coscienza di chi ha la fede della cecità,non ci sarà mai un seme di risveglio se questo dubbio non entra nella testa dei credenti.

Parleremo di Dio,del vero Dio e,non del dio biblico. Parleremo si di lui ma quanto si parlerà delle divinità aliene raccontate dai sumeri,dagli egizi,e dalla Bibbia.

Si parlerà della genesi del tutto,dello spirito e della materia,degli esseri superiori e inferiori,dell'uomo e dell'umano. 

Si parlerà dell'inganno degli alieni dei ,dei loro mediatori con l'uomo,del loro piano e della loro finalità nei confronti col genere umano e con la Terra.

Si parlerà di chi ha ordito il grande inganno,degli illuminati,del NWO,dei militari e degli alieni,connessi e operanti tutti per un solo piano di distruzione del genere umano. Come pure della finanza mondiale e dei piani per controllare il potere nel mondo attraverso il potere economico. 
Si parlerà della Chiesa Cattolica,della differenza tra essa e il Cristianesimo. delle sue origini e delle sue inventive per avere potere assoluto sull'anima ,sulla mente,e della vita della gente credente.
Si parlerà di Gesù,se sia esistito veramente o è tutta una favola,del Cristo,dei vangeli,della Teologia e infine delle reali applicazioni genuine del cristianesimo come mezzo di risveglio,contrapposto a quello cattolico del popolino credente.

Si parlerà anche di altre correnti spirituali,vere scuole della mente e delle sue tecniche che conducono al risveglio di Coscienza: il Buddhismo.

 

Nikas

 Torna a TheoUfoSophia