Coscienza di Luce

Per Coscienza di Luce si intende una mente che ha coscienza da risvegliato,ossia che è diventato consapevole della propria natura reale,nel senso che ha acquisto una nuova e reale visione di se stesso e di tutto quando lo circonda dal mondo esterno. Una Coscienza di Luce è una coscienza che dapprima viveva  secondo una conoscenza irreale,falsa e indotta che faceva da matrice vivente alla sua natura intima. E che poi per una causa o forza scaturita dal profondo della stessa natura,o per aver sentito e ascoltato la voce intima della reale natura: ha capovolto la clessidra del tempo e dello spazio e della virtualità, portando avanti una visione chiara e di luce della realtà esistenziale intrinseca della propria natura. Questa realtà che prima era occulta e nascosta adesso è tangibile e visibile in una chiara luce  proiettando un immagine reale delle cose della stessa coscienza presentano una visione della realtà tutto sotto un aspetto che la distingue da quando prima si presentava come essere. Un risvegliato; che è pronto adesso  di fare il primo passo verso l’illuminazione integrale della Realtà Unica Assoluta della propria Mente.Coscienza di Luce è colui che uscito dalle tenebre,purifica e consacra prima se stesso esclusivamente e poi gli altri.
 
Coscienza di Luce è colui che che ha conosciuto prima l'amore verso se stesso ed ha imparato ad amarsi prima di amare gli altri.
 
Coscienza di Luce è l'iniziato al risveglio prima e all'illuminazione dopo.
 
Coscienza di Luce è colui che ha tolto dagli occhi la benda indotta dalla natura esterna e guarda senza paura la nuova verità.
 
Coscienza di Luce è colui che toglie i veli dalla mente condizionata.
 
Coscienza di Luce è colui che guarda Dio faccia a faccia in se stesso e per se stesso.
 
Coscienza di Luce è chi non ha paura di abbandonare la sponda virtuale e varcare le acque per raggiungere a proprio rischio l'altra sponda,quella della Reale Natura Fondamentale di Base.

Coscienza di Luce è chi non ha paura di bere l'acido amaro e corrosivo della triste realtà, di chi non ha paura di perdere l'abitudinaria della vecchia identità oziosa mentale fisica di se stesso.
 
Coscienza di Luce è colui che non teme di perdere il Dio della propria religione per trovare il Dio vero in se stesso.
 
Coscienza di Luce è colui che che non teme di perdere la propria fede e la propria religione di condizionamento.
 
Coscienza di Luce è colui che si appresta a liberarsi  di ogni forma di concetti del dualismo.
 
Coscienza di Luce è colui che sacrifica prima se stesso per la verità e poi offre a sue spese questo sacrificio per l'umanità.
 
Coscienza di Luce è essere sempre presenti in coscienza in ogni evento della giornata che vive, nella realtà virtuale per tenersi fuori da essa.
 
Coscienza di Luce è colui che sa che non esiste un dio, ne angeli, ne spiriti, ne demoni da sottomettersi e dare fede e devozione,in quanto ben sa che queste sono forme di sottomissione e di  offerta della propria anima alla mercé di questi dei: cose che non devono mai esistere ed accadere.
 
Coscienza di Luce è essere spiriti liberi,liberi di compiere nella vita le proprie esperienze come nel bene come nel male,e di imparare attraverso queste a conoscere la via che porta a questa libertà attraverso un cammino mentale,di risveglio e poi di Illuminazione.

Coscienza di Luce è colui che diviene consapevole di riunire in una sola Coscienza ciò che è stato separato e diviso in coscienza animica,spirituale e mentale.
 
Coscienza di Luce è la vera Vita.
 
 
 

 

                                                                      Nikas :   27 11 2012